Scelta la nostra candidata portavoce sindaco per le amministrative del 2013

MariaContarinoCandidataPortavoce9 E’ Maria Contarino la nostra candidata portavoce sindaco di Scordia per le elezioni di giugno.

Maria Contarino, di Scordia, ha 37 anni, ed è architetto conservatore, svolge volontariato presso l’AIDO.

La scelta è il risultato di una votazione che ha visto coinvolti gli attivisti del MoVimento 5 stelle Scordia e anche dal coinvolgimento dei simpatizzanti con almeno due presenze alle attività del MoVimento.

Gli attivisti aventi diritti al voto erano 16 (i due candidati sono stati esclusi dalle votazioni su decisioni degli attivisti), Maria Contarino alla fine ha ottenuto 10 + 1 voti(1 voto proveniente dalla scelta per maggioranza dei simpatizzanti), mentre Stefano Cottone ne ha ottenuti 6.

Gli attivisti sono comunque tutti uniti e compatti sull’esito delle votazioni, poichè già prima delle votazioni era chiarissimo l’appoggio a qualsiasi portavoce candidato sarebbe uscito fuori dall’esito delle votazioni.

Riguardo i consiglieri, la lista verrà ufficializzata più avanti, ma già oggi gli attivisti hanno dato le loro disponibilità (non tutti) per la candidatura come consigliere comunale.

Importante è sottolineare che il nostro portavoce, lavorerà non solo per il MoVimento, ma anche per tutti i cittadini, in quanto la nostra filosofia è abbattere i muri tra la politica e i cittadini, portando anche la vostra voce, all’interno di un sistema che finora non lo ha permesso.