Notizie da Parma a 5 Stelle: Pizzarotti cittadino dell’anno 2012

Pizzarotti Parmigiano dell'anno 2012

Pizzarotti Parmigiano dell’anno 2012 – Parma 5 stelle

L’iniziativa di ParmaDaily ha riscontrato come nei precedenti anni grande partecipazione.

Il quotidiano online di parma ha scelto di consentire la partecipazione al voto ai soli utenti accreditati al fine di rendere il più realistica possibile la rilevazione ed evitare voti multipli.

Il responso del voto elettronico dei circa 1.000 cittadini che, alle primarie e alle secondarie, si sono registrati al sito tramite il proprio indirizzo email è stato piuttosto chiaro: Pizzarotti ha prevalso con il 50,40% dei consensi, precedendo nettamente gli altri candidati che avevano superato le primarie.

«Crediamo – scrive la redazione – che il responso del voto sia quanto mai veritiero: forse nessun altro parmigiano (fatto salvo, forse, Tanzi durante il crack Parmalat) negli ultimi decenni ha avuto tanta visibilità sui media nazionali e internazionali come Federico Pizzarotti, il primo sindaco grillino della storia, di una città importante come Parma, sbaragliando ogni pronostico iniziale. Complimenti al sindaco, e auguri a tutti i lettori di un bellissimo Natale!»

Di certo, di Pizzarotti si è parlato molto e spesso in chiave negativa. Ci auguriamo, che per il bene della città, questa speciale nomina possa dargli manforte per affrontare e magari superare i tanti problemi che la cittadina emiliana sta attraversando.

L’articolo originale su ParmaDaily.it:

E’ Federico Pizzarotti il “Parmigiano dell’anno 2012”!
Il responso del voto elettronico dei circa 1.000 cittadini che, alle primarie e alle secondarie, si sono registrati al sito tramite il proprio indirizzo email è stato chiarissimo: Pizzarotti ha prevalso con il 50,40% dei consensi, precedendo nettamente gli altri candidati che avevano superato le primarie (leggi risultati delle primarie).
Si ricorda che ParmaDaily ha scelto di consentire la partecipazione al voto ai soli utenti accreditati al fine di rendere il più realistica possibile la rilevazione ed evitare voti multipli.
Crediamo che il responso del voto sia quantomai veritiero: forse nessun altro parmigiano (fatto salvo, forse, Tanzi durante il crack Parmalat) negli ultimi decenni ha avuto tanta visibilità sui media nazionali e internazionali come Federico Pizzarotti, il primo sindaco grillino della storia, di una città importante come Parma, sbaragliando ogni pronostico iniziale.
Complimenti al sindaco, e auguri a tutti i lettori di un bellissimo Natale!

La Redazione