SCORDIA SCIOPERO GENERALE

COMUNICATO MOVIMENTO 5 STELLE SCORDIA

Il Movimento 5 stelle, essendo un movimento di cittadini non può che essere a favore della protesta popolare che il 27 di Novembre porterà allo sciopero di tutte le categorie che rappresentano il tessuto socioeconomico del nostro paese.
Da tempo abbiamo cercato un dialogo costruttivo con l’amministrazione, nell’interesse della collettività tutta, per rendere la gestione dei rifiuti non un problema ma una risorsa abbassando i costi e migliorando il servizio in modo da prevenire quell’ accanimento economico nei confronti della cittadinanza e delle attività commerciali.
Da più tempo critichiamo l’incompetenza della giunta Tambone e della loro assoluta mancanza di trasparenza e di confronto con i cittadini. Ed è per questo che giorno 9 novembre ci siamo riuniti prima in Via Vittorio Emanuele e poi In Piazza Umberto I° con i commercianti, i cittadini e il nostro portavoce deputato all’ARS Francesco Cappello, per dare la possibilità a tutti di intervenire e dire “BASTA a questo modo VIGLIACCO di gestire la cosa pubblica”.
Da un NOSTRO INPUT è nato il COMITATO DEI COMMERCIANTI E ARTIGIANI che in modo autonomo ed egregio sta portando avanti una battaglia contro una tassazione ingiusta che li sta costringendo a lavorare SOLO per pagare le tasse.
Ai partecipanti del comitato diciamo AVANTI TUTTA! E insieme porteremo la voce del comitato all’interno delle istituzioni competenti.

Sciopero Generale Scordia