QUELLO CHE I GIORNALI (LOCALI) NON DICONO!

Inauguriamo una nuova sezione del sito: “QUELLO CHE I GIORNALI (LOCALI) NON DICONO”

IMMEDESIMANDOCI nella mente di coloro che scrivono articoli e pensano che la notizia non sia di interesse dei cittadini ecco la richiesta protocollata al comune e per conoscenza inviata alla redazione di scordia.info:

                                                                                                Al Sindaco del Comune di Scordia

Franco Tambone

Al Presidente del Consiglio Comunale

Francesco Cacciola

OGGETTO: Mozione di Solidarietà al Sindaco del Comune di Bagheria Patrizio Cinque e all’Assessore ai Lavori Pubblici Fabio Atanasio.

Il M5S di Scordia chiede che il Consiglio Comunale di Scordia metta a votazione la presente mozione affinché venga espressa solidarietà concreta nei confronti del Sindaco Patrizio Cinque e dell’Assessore ai Lavori Pubblici Fabio Atanasio, Comune di Bagheria, vittime di lanci di sassi e successive minacce di morte al culmine di una contestazione da parte di alcuni lavoratori Coires (Consorzio Intercomunale Rifiuti Energia Servizi) che reclamavano il pagamento dei loro stipendi.

Subito dopo il suo insediamento il Sindaco Cinque si è impegnato nella lotta per normalizzare il Servizio della raccolta di Rifiuti e ha istituito una unità di crisi per lo smaltimento ritenendo l’azienda che era adibita a farlo non in grado di assicurare il servizio.

A nostro avviso, sulla Legalità non si può fare alcun passo indietro. Episodi come questi vanno condannati repentinamente.

 

Cordialmente.

 

Il M5S di Scordia

 

 

 

Contatti: info@scordia5stelle.it
solidarietàPatrizio